Benvenuto al nostro Centro Assistenza dedicato alle tue esigenze. Siamo qui per rispondere alle tue domande e risolvere qualsiasi problema tu possa avere. Scegli una delle seguenti opzioni per trovare l’assistenza di cui hai bisogno:
- Chat Online: Se desideri assistenza in tempo reale, puoi utilizzare la nostra chat online. I nostri operatori sono disponibili per rispondere alle tue domande e offrirti supporto immediato. Clicca qui 👉 Whatsapp
- Assistenza Telefonica: Se preferisci parlare con un rappresentante, puoi chiamare il nostro numero di assistenza clienti durante le ore lavorative. Saremo lieti di aiutarti. Chiamaci
- Scrivi una mail: Se desideri contattarci, invia un’email a info@atuttobimbo.it.
Orari di assistenza: dal lunedì al venerdì: Mattina 9:00 alle 13:00, pomeriggio 17:00 alle 19:00. Sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
✕
Apri Chat!
Hai bisogno d'aiuto?
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?
Possiamo aiutarti?