Tempi e costi
Per tutti gli ordini eseguiti entro le ore 8.00 e pagati con Carta di Credito, Paypal, ScalaPay o Satispay, l’affidamento della merce al corriere, fatta eccezione per arredi e grandi giochi, avverrà entro 24/48h (ad esclusione di sabato, domenica e festivi) salvo straordinarie situazioni di mercato che vi verranno eventualmente comunicate al momento dell’ordine.
Per gli ordini ricevuti con metodo di pagamento BONIFICO BANCARIO verranno evasi al momento dell’accredito dell’importo.
I tempi di consegna standard dal momento della spedizione, escluse Festività nazionali, Sabato e Domenica, sono di:
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Spedizione express 24h (Costo fisso 14,90€)
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Sud e Centro Italia 24/48 h
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Nord Italia e Isole Maggiori 48/72 h
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Isole Minori 72/96 h
GLI ORDINI RICEVUTI IL VENERDI’ DOPO LE ORE 10 VERRANNO SPEDITI IL LUNEDI’ SUCCESSIVO
GLI ORDINI RICEVUTI IL VENERDI’ ENTRO LE ORE 10 CON SPEDIZIONE EXPRESS 24H VERRANNO CONSEGNATI IL LUNEDI’ SUCCESSIVO
SPEDIZIONE EXPRESS PER SICILIA, SARDEGNA E ISOLE MINORI LA CONSEGNA SARA’ EFFETTUATA IN 48H
La data di spedizione/consegna prevista inserita in conferma d’ordine è da considerarsi puramente indicativa e non impegna contrattualmente l’azienda.
I corrieri convenzionati sono diversi secondo il tipo di spedizione, la composizione dell’ordine e la destinazione e non è quindi possibile scegliere uno specifico corriere.
IL COSTO DELLA SPEDIZIONE E’ DI 5,00 EURO, SUPERATO L’IMPORTO D’AQUISTO DI BENI DI €69,99 LA SPEDIZIONE E’ GRATUITA
Tutte le spedizioni avvengono con corriere ad un costo fisso di 8,00 euro indipendentemente dall’importo dell’ordine o dal numero/tipo di prodotti quando nell’ordine sono inseriti prodotti del settore alimentare. Il costo di spedizioni per ordini di importo superiore a 69,99 euro è gratuito.
Per le isole minori e paesi disagiati potrebbe venire applicato un sovraprezzo di 7,99 euro. Clicca qui!
Per i prodotti voluminosi si applica una tariffa fissa supplementare di €7,90
Il metodo di spedizione con pagamento alla consegna ha un costo fisso di €7,90
La merce viaggia a rischio dell’acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.
Informiamo la clientela che durante il periodo natalizio è frequente e fisiologico il problema relativo ai ritardi delle spedizioni.
Tali ritardi dipendono esclusivamente dal vettore e in nessun modo sono riconducibili all’azienda aTuttoBimbo
Tracciatura della spedizione
La spedizione è tracciabile online grazie al codice di spedizione riportato nella scheda dettaglio ordine, da inserire nell’apposito campo del tuo account nell’area riservata. Per qualsiasi problematica relativa alla consegna o per anomalie nel sistema di tracciatura contatta il servizio clienti.
Politica dei resi
L’eventuale RESTITUZIONE deve sempre avvenire entro un massimo di 14 giorni dalla consegna con la merce nelle medesime condizioni in cui la si riceve e perciò compresa di imballo originale, accessori, istruzioni e quant’altro contenuto in origine nella confezione.
Le spese di spedizione della merce sono a carico del cliente così come a suo carico è il rischio di danneggiamento, smarrimento o altro (D.L. 6 Settembre 2005, n. 206).
Nel caso di reso per diritto di recesso esercitato per ordini di importo per il quale si è usufruito della spedizione inclusa, verranno trattenute, in fase di rimborso, le spese da noi sostenute per la consegna e che verranno forfettariamente calcolate nella misura del 12% con un minimo di euro 6,90 nel caso in cui la percentuale non aggiunga tale importo minimo.
In caso di merce difettosa le spese di sostituzione, riparazione e spedizione saranno a carico di A Tutto Bimbo. La merce dovrà essere resa nelle medesime condizioni in cui la si riceve e perciò compresa di imballo originale, accessori, istruzioni e quant’altro.
In ogni caso la merce dovrà essere spedita a:
Vendere Online srls
via Martiri del Risorgimento, snc
73057 Taviano (Lecce)
Se per il pagamento hai utilizzato una carta di credito o carta prepagata, l’importo verrà ricaricato direttamente sulla carta, diversamente ti chiediamo di indicare gli estremi del conto corrente su cui effettuare il versamento (Intestatario, IBAN).
Il rimborso verrà effettuato entro i 15 giorni previsti per legge e ti verrà notificato via email.
Tutti i prodotti acquistati in questo sito sono soggetti a contratti di spedizione. Questo significa che il rischio di perdita di questi prodotti passa a te dopo la nostra consegna del pacco al corriere.
Il diritto di recesso decade nei seguenti casi:
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Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
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Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
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La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale
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L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti…)
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Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. Nei casi sopra indicati, A Tutto Bimbo provvederà a respingere al mittente il bene reso.
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In mancanza di riserva sulla spedizione dove il prodotto risulta danneggiato o manomesso.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati. Inoltre, per ovvi motivi, le derrate alimentari non possono essere rese.
Reso in negozio di un acquisto fatto online
La restituzione della merce presso il punto vendita, potrà avvenire esclusivamente previa richiesta da inoltrare via email all’indirizzo info@atuttobimbo.it. Successivamente vi sarà inoltrato il numero di RMA (Autorizzazione reso merce) da esibire al momento della consegna della merce in negozio. La mancata esibizione del predetto numero RMA potrebbe comportare il diniego del reso. Il rimborso avverrà esclusivamente con lo storno del pagamento effettuato con il medesimo sistema utilizzato al momento dell’acquisto (Carta di credito, Paypal, Scalapay, Satispay, Bonifico ecc.).
Reso di un acquisto online
Al fine di esercitare il diritto di recesso, entro un termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare a A Tutto Bimbo un’e-mail a info@atuttobimbo.it indicando il numero dell’ordine e i codici degli articoli per i quali si intende eseguire il reso.
La Comunicazione dovrà contenere la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.L. 6 Settembre 2005, n. 206, l’indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso e i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).
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